Via Egidio Folli, proponiamo in vendita 2 piccoli bilocali facenti parte di un complesso rimesso a nuovo, molto caratteristico, trattasi di una vecchia cascina. Entrambi i bilocali si trovano al piano terra e completamente ristrutturati. Ottimo come investimento avendo vicino l'ospedale S. Raffaele. Attualmente in categoria catastale C/3, ma è a carico del venditore il cambio destinazione d'uso. Presente anche un posto auto all'interno del cortile. DA VISIONARE!!
Completa il modulo sottostante per richiedere una visita di questo immobile. Leggeremo la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile. Aggiungi qualsiasi nota aggiuntiva o commento che ritieni opportuno.
Se vuoi inviare questo immobile ad un amico che pensi sia interessato, per favore completa il modulo sottostante. Per inviare questo immobile a più amici, inserisci ciascun indirizzo email separato da una virgola nel campo 'Email degli Amici'.